Socialize

RSS Feed

CALDEROLI – LEGA UNITA DAY: “PIU’ DI 5000 PERSONE, UN GRANDE SUCCESSO. GRAZIE AI 120 VOLONTARI BERGAMASCHI CHE HANNO LAVORATO PER LA RIUSCITA DI QUESTO EVENTO”


La Lega Nord esprime tutta la sua soddisfazione per l’ottima riuscita del Lega Unita Day, a Zanica, festa organizzata con soli tre giorni di preavviso eppure riuscitissima, sia in termini di partecipazione, con più di 5000 presenti, nonostante il maltempo che ha flagellato la provincia di Bergamo in questi giorni, sia in termini organizzativi.
Complessivamente, per organizzare e allestire questa festa e in particolare il Lega Unita Day, hanno lavorato 120 volontari, garantendo, tra l’altro, anche 1300 posti a sedere e altrettanti pasti completi nell’affollatissimo tendone dell’area feste dove si è consumato il pranzo dei lavoratori padani.
Un ringraziamento al segretario provinciale bergamasco, Cristian Invernizzi, e a tutti i volontari orobici arriva dal Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord, Roberto che spiega: “E’ stata una splendida giornata e per questo non posso che ringraziare di cuore e applaudire tutti quelli che hanno lavorato in questi giorni a Zanica. Ma non solo. Desidero esprimere la mia soddisfazione e rivolgere il mio ringraziamento a tutti i leghisti bergamaschi per il grande lavoro che Bergamo si è sobbarcata nell’arco di pochi giorni con l’organizzazione di una serie di eventi importanti quali la serata dell’Orgoglio Leghista, l’Assemblea di tutti i militanti ad Alzano e oggi il Lega Unita Day. Come sempre Bergamo è davanti a tutti!”

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>