Socialize

RSS Feed

Arzignano. Sabato al Parco dello Sport i “The Sun” per il Festival Biblico


Sabato 19 maggio alle 21 il Parco dello Sport di ospiterà il concerto del gruppo “”.
L’evento viene proposto nell’ambito del , giunto all’8^ edizione ed organizzato dalla Diocesi di Vicenza e dalla Società San Paolo: si tratta di una manifestazione che in pochi anni ha assunto rilevanza nazionale, ospitando personalità di altissimo livello culturale, trattando temi importanti e di ampio interesse.
Il tema affrontato nell’edizione 2012– è “Perché avete paura?” (Mc 4,40) La speranza dalle Scritture.
“Siamo lieti di poter ospitare nel nostro Comune questo appuntamento – commenta l’assessore alla cultura Mattia Pieropan – all’interno di una manifestazione molto ricca che propone appuntamenti, momenti di incontro e spettacoli di vario tipo, anche per i giovani, offrendo occasioni di riflessione, approfondimento e sano divertimento”.
“Dobbiamo avvicinare i giovani con modalità che attirino i giovani – aggiunge don Mariano, parroco di Ognissanti – per questo ho ritenuto un’occasione da non perdere, per la Città di Arzignano, la proposta del concerto del gruppo “The Sun”.
Il concerto, ad ingresso gratuito, viene promosso in collaborazione con Radio ViGiova e con il contributo e la partecipazione dell’amministrazione comunale e della parrocchia di Ognissanti.
La serata sarà aperta dalla band “GoodbyeVisa”, vincitori dell’edizione 2011 del concorso Espressione Giovani.

The Sun sono:
Francesco “The President” Lorenzi – voce e chitarra
Gianluca “Boston” Menegozzo – chitarra
Matteo “Lemma” Reghelin – basso
Riccardo “Trash” Rossi – batteria

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>