Socialize

RSS Feed

MANUELA DAL LAGO: “CALDEROLI DA DIECI ANNI LAVORA COME UN MATTO. GIUSTO METTERGLI ALMENO A DISPOSIZIONE UN APPARTAMENTO PER FARGLI SVOLGERE IL SUO LAVORO A ROMA”


“Adesso basta, è ora di finirla con questo assurdo sputare fango addosso alla e ai suoi esponenti.
Questa vicenda dell’affitto dell’appartamento utilizzato a Roma dal senatore Roberto rasenta letteralmente il ridicolo.

Siamo arrivati al punto che un movimento quale la Lega Nord non è nemmeno più padrona di decidere come utilizzare le proprie risorse? E’ possibile che si metta alla berlina la scelta del movimento di dotare il proprio Coordinatore di un per consentirgli di svolgere al meglio la sua enorme mole di lavoro?

Vorrei ricordare a tutti che Roberto Calderoli da dieci anni lavora come un matto, e senza percepire uno stipendio per questo, senza fare mai ferie, girando per tutto il territorio quando non c’è attività parlamentare ed essendo sempre presente in Aula o nelle commissioni quando le Camere sono attive.

Personalmente non posso che essere grata a Roberto Calderoli per tutta la mole di lavoro che si è sobbarcato in questi ultimi dieci anni e per tutto quello che sta continuando a fare e ritengo giusta e doverosa la scelta del movimento di fornirgli almeno un appartamento da utilizzare a Roma, tanto più che non ha mai percepito un euro di stipendio per il lavoro svolto da Coordinatore.

E trovo davvero vergognoso che si speculi su questa vicenda, assolutamente chiara e trasparente, e la si utilizzi per gettare ancora fango mediatico sulla Lega Nord e su uno dei suoi dirigenti.

Adesso basta!”

PR: 0

Tags: , , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>