Socialize

RSS Feed

Democrazia work in progress a Montecchio Maggiore: Giunta itinerante


Continua l’impegno dell’Amministrazione comunale ad incontrare i cittadini “direttamente a casa loro”. Dopo l’appuntamento del 25 gennaio a Valdimolino, mercoledì 11 aprile gli amministratori saranno nella frazione di Sant’Urbano alle 20.30 presso la Trattoria al Sole.

Lo scopo prioritario rimane sicuramente quello di avvicinarsi il più possibile alla cittadinanza e queste occasioni si sono rivelate un’ottima formula per parlare in modo specifico di ciò che interessa la frazione e per ascoltare le esigenze dei cittadini e le priorità su cui intervenire. Si parlerà del progetto consegnato in Comune dalla Guardia Forestale per la sistemazione della miniera, dei lavori in zona Ghisa, di viabilità e degli interventi fatti nella frazione nell’ultimo anno fino ad oggi e di quelli già decisi e che partiranno a breve.
Un confronto diretto e un bisogno reale di ascoltare tutti, proprio tutti. Un faccia a faccia tra Sindaco e cittadini per scambiarsi idee, opinioni, progetti, al fine di arricchire il percorso amministrativo.

Saranno presenti il Sindaco, gli Assessori e il Comandante della Polizia locale. L’augurio è che la partecipazione sia ampia.

L’appuntamento è per mercoledì 11 aprile 2012 alle ore 20.30 presso la Trattoria Al Sole in piazza a Sant’Urbano.

PR: 0

Tags:

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>