Socialize

RSS Feed

Creazzo. Segnalazione: tutta quest’acqua chi la paga? E stasera in Consiglio comunale si deciderà sull’IMU .

Riceviamo la segnalazione di un importante disagio di un cittadino di che ci comunicano, abbia dato seguito a molteplici segnalazioni incrociate, al Comune ed all’AIM, cadute nel vuoto: ed intanto l’acqua scorre tra e .
Il Consigliere di minoranza Dottoressa Annalisa Farinello questa sera,ha annunciato,farà presente quanto accaduto in sede di Consiglio Comunale . Confidiamo che di dovere abbia potuto mettere in atto quanto necessario per bloccare questo imponente spreco e far in modo che l’odierna segnalazione sia già passato.

Questa sera importante appuntamento in sala consigliare dove è previsto per le 20.30 un Consiglio Comunale,aperto a tutti i cittadini,in cui,tra le altre cose,si deciderà l’aliquota e le detrazioni dell’IMU per Creazzo,l’approvazione del bilancio preventivo 2012 e si discuterà di aree e fabbricati da destinare a rsidenza o ad attività produttive.

 

PR: 0

Tags: , , , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>