Socialize

RSS Feed

Vinitaly – dal 25 al 28 marzo 2012


“New date, same passion”. Il Salone dei vini e distillati più importante al mondo si rinnova con una nuova cadenza settimanale, da domenica 25 a mercoledì 28 marzo, per creare sempre maggiori opportunità di business per le imprese e i visitatori specializzati in arrivo da tutto il mondo.

Ambasciatore del Made in Italy per eccellenza, Vinitaly ospita oltre 4.000 espositori su un’area espositiva di 95 mila metri quadri, registrando migliaia di visitatori, dei quali oltre un terzo provenienti da più di 110 Paesi.

Quattro giorni di grandi eventi, rassegne, degustazioni e workshop mirati all’incontro delle cantine espositrici con gli operatori del comparto, assieme ad un ricco programma convegnistico che affronta ed approfondisce i temi legati alla domanda ed offerta in Italia, Europa e nel resto del mondo.

Novità di quest’anno sarà Vivit, il salone che Vinitaly dedica, per la prima volta, ai vini naturali prodotti da agricoltura biologica e biodinamica.

Al Salone sarà presente anche la Regione del Veneto (Padiglione 4 – Stand D4) con lo slogan “Mani donate all’agricoltura”, per un’edizione incentrata sulla riscoperta dell’elemento umano, in un settore che più di ogni altro ha saputo conciliare gli insegnamenti della tradizione con le esigenze della modernità e della concorrenza internazionale.

Il Veneto nel 2011 si è confermata prima regione italiana esportatrice di vini, un primato ottenuto grazie a passione e impegno non comuni. E sarà grazie a incontri, approfondimenti e degustazioni gratuite che potrete conoscere e assaporare i frutti della nostra buona terra.

PR: 0

Tags:

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>