Socialize

RSS Feed

FLI: Congresso circolo di Montecchio Maggiore. Enrico Peotta nuovo coordinatore.


Con la partecipazione di un grande numero di Iscritti si è svolto, venerdì 2 marzo a Montecchio Maggiore, il primo Congresso del Circolo di Futuro e Libertà.
L’evento, che si colloca in una lunga stagione congressuale voluta dalla Direzione provinciale del Partito, è stato presieduto dal Coordinatore provinciale di FLI dott. Mario Guerra, che del Circolo castellano è stato fondatore e Coordinatore uscente.
L’incontro è stato ulteriormente valorizzato dalla presenza della Coordinatrice provinciale di Generazione Futuro e del Coordinatore Regionale On. che ha trattato, con un articolato intervento, i temi più importanti della politica nazionale su cui si è poi concentrato il dibattito.
Si è, inoltre, ricordato agli iscritti che il 10 marzo si celebrerà a Verona il Congresso regionale alla presenza del Vice-presidente nazionale On. italo Bocchino, il Coordinatore nazionale On. Roberto Menia e il Presidente Gianfranco Fini.
Il Congresso si è concluso con l’elezione, per acclamazione, di , giovane ma già dotato di una ricca esperienza politica. A lui, che avrà il compito di guidare Fli di Montecchio di qui in avanti, vanno gli auguri e la stima di tutta la classe dirigente del Partito.

PR: 0

Tags: , , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>