Socialize

RSS Feed

Bolzano. Bimbinfiera 2012


Torna a grande richiesta alla Fiera di , sabato19 e domenica 20 maggio, la seconda tappa del più importante evento dedicato alla famiglia.

PER I GENITORI
Apriranno la seconda edizione di Bimbinfiera esponenti del mondo politico alto atesino per dare spazio poi agli espositori che, tra i numerosi stand, esporranno le grandi novità e i prodotti dedicati a piccoli e grandi!

Numerosi i seminari organizzati per insegnare ai genitori come prendersi cura dei propri figli, alimentarli in modo corretto e quali regole seguire per una sana igiene dentale.

Per i più sportivi invece, ritorna la competizione nazionale, la STROLLERACE PEG-PEREGO che con il nuovissimo passeggino, sarà ancora più avvincente.

PER I BAMBINI
Grande novità, L’ANGOLO ARTI E MESTIERI dove i bambini, grazie alla presenza di esperti artigiani, impareranno a lavorare il legno, la ceramica, il vetro e a preparare fantastici dolci.

Nell’AREA COUNTRY PEG PEREGO tutti potranno cavalcare la fantastica moto di Valentino o l’elegantissima vespa rosa, mentre lo GNOMOBIRCALE racconterà le storie sulla famosa nocciolata e coinvolgerà i bambini nel simpatico gioco degli aromi.
I 4 fantastici amici BAULI vi aspetteranno con il loro burattinaio per viaggiare nelle loro fantastiche avventure e Shadow, il mitico cagnolino dell’ Agility School Shadow-Man, vi introdurrà nelle sue simpatiche esibizioni.

GIOCHI E SPETTACOLI
Gli operatori dell’associazione Vispa Teresa riproporranno i “giochi del passato”: la campana, l’elastico, il girotondo; mentre i più temerari potranno cimentarsi nell’avventurosa gimkana organizzata dall’ass. Giac Virtus 2000.

Tanti i tornei per i bambini più grandi: sfide Wii in compagnia di Super Mario Bros, competizioni agguerrite con auto sulla pista Carrera, tornei di tirassegno con l’arco e munizioni di gommapiuma, tanti spettacoli di magia, bolle giganti, baby dance e trucca bimbi in compagnia dello SPETTACOLO DELLE MERAVIGLIE!

Castelli gonfiabili, trenini e go-kart a pedali per tutti!

Chiuderanno la manifestazione le esibizioni di ballo della Scuola Spetzger.

A disposizione dei visitatori come sempre, tante AREEE DI SERVIZIO GRATUITE:
la NURSERY HUGGIES ATTREZZATA per il cambio del bebè; la SALA ALLATTAMENTO NUK con comodi divani e pratici scalda biberon; il BABY PARKING CHICCO per consentire di visitare la fiera in tutta serenità, l’area MASSAGGIO INFANTILE MISTER BABY per rilassare e coccolare il bebè; il BABY RISTORO HIPP dove le famiglie potranno pranzare assieme ai loro bimbi gustando i prodotti offerti.

Ingresso € 10,00 –
Gratuito per bambini da 0 a 10 anni
Orari: 10.00 – 19.00
Ingresso consentito sino alle 18.30

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>