Socialize

RSS Feed

A Padova il cinema è a misura di mamma


Cinemamma è la grande novità in tema di eventi a misura di famiglia; mira a promuovere la socializzazione ed il supporto nella fase dell’allattamento offrendo l’opportunità di recarsi al cinema ed assistere alle proiezioni in piena tranquillità.
Si rivolge a mamme in allattamento con i loro bambini, aperto anche a papà e fratellini, nonni, babysitter, donne in gravidanza
Il teatro dell’iniziativa è il Cinema Porto Astra, nel periodo di marzo – aprile ‘12. I film che verranno proiettati sono quelli in programma in sala, scegliendo con particolare attenzione pellicole adatte allo speciale pubblico.
Ogni venerdì, si danno appuntamento al cinema le mamme che allattano.
Pagando un biglietto ridotto possono assistere insieme ai loro piccoli alla proiezione dei film in prima visione in programma. Una proiezione a misura di neomamme e bebè. Le luci della sala sono soffuse, il volume è più basso, così da non disturbare i bambini; c’è anche la possibilità di portare in sala cibi per i piccoli e di posizionare le carrozzine in una “parking” all’interno della struttura. Le mamme entrano in sala insieme ai loro bambini che possono stare comodamente adagiati nel loro trasportino sul sedile accanto, e in caso di bisogno, un fasciatoio è a disposizione per il cambio.
Alla fine della proiezione ci sarà la possibilità di parlare con una psicomotricista e una psicologa di provata esperienza per porre domande sui temi dell’allattamento, dell’interazione tra bambino e genitori, del movimento, del gioco, della nanna.
Per saperne di più vi invitiamo a cliccare al link che segue: http://www..net/i-film/

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>