Socialize

RSS Feed

Vicenza. Il Comune cerca un rappresentante per la Fondazione Rumor e uno per l’Istituto della Resistenza Ettore Gallo, candidature entro il 16 marzo.


Il sindaco deve indicare un proprio rappresentante nel consiglio di amministrazione della Fondazione G. Rumor – Centro Produttività Veneto e nel consiglio direttivo dell’Istituto Storico della Resistenza e dell’Età contemporanea della Provincia di “Ettore Gallo”.
Le vanno presentate alla segreteria generale del Comune entro le 12 di venerdì 16 marzo.
Le possono essere proposte dai singoli cittadini purché elettori del Comune di Vicenza, dai gruppi consiliari, da associazioni politiche, sociali ed economiche. È prevista anche l’autocandidatura.
I candidati devono presentare il proprio curriculum dove indicare le esperienze, competenze e conoscenze, una dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale e una dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità o di incompatibilità previste dalla legge e dallo statuto comunale.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria generale del Comune – corso Palladio 98 – tel. 0444 221176

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>