Socialize

RSS Feed

Rivalutazione per il 2012 degli assegni di maternità ed alle famiglie numerose


Il ha reso noto i nuovi importi per il 2012 degli assegni mensili di maternità e di quelli per i nuclei familiari numerosi, rivalutati in base all’indice ISTAT dei prezzi al consumo per le famiglie di operai ed impiegati, pari all’2,7%. Il relativo comunicato è pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 39 del 16 febbraio 2008.

Alcuni giornali hanno ripreso la notizia e hanno parlato di un assegno di maternità di 324 euro creando un equivoco, come se si trattasse di una misura nuova. Si tratta invece dell’aggiornamento di assegni già esistenti, su cui si forniscono di seguito ulteriori elementi. Per maggiori informazioni su questa e altre misure in favore della famiglia è disponibile anche il servizio informativo “Tuttofamiglia”, organizzato dal Dipartimento delle politiche per la famiglia in collaborazione con l’INPS ed accessibile attraverso il sito web dedicato www.tuttofamiglia.info oppure tramite il Contact center al seguente numero verde gratuito 803.164.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>