Socialize

RSS Feed

Meteo. Continuano i disagi per la circolazione dei treni: per Venezia cancellati in blocco. Attivate procedure di rimborso biglietti

A seguito dei disagi causati dalle avverse condizioni meteorologiche Trenitalia autorizza, in favore dei clienti in possesso di biglietti per i treni del servizio nazionale con partenze nel periodo interessato dall’emergenza , il rimborso integrale dei biglietti non utilizzati, indipendentemente dall’avvenuta soppressione del treno.

Il rimborso potrà essere richiesto entro il 31 marzo 2012 con le seguenti modalità:

Per i biglietti acquistati on-line (inclusi i biglietti con ritiro self service, non ancora ritirati), o per i biglietti ticketless acquistati in agenzia (dopo partenza treno) telefonando al Call Center o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando il codice PNR dei biglietti da rimborsare o allegando la ricevuta di pagamento.

Per i biglietti cartacei o ticketless emessi da un’agenzia di viaggio, prima della partenza del treno, le richieste di rimborso potranno essere avanzate presso qualsiasi biglietteria di Trenitalia.

Per i clienti Corporate Travel B2B resta in vigore quanto già espressamente previsto dall’accordo B2B.

Per saperne di più consultate il sito www.trenitalia.com.

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>