Socialize

RSS Feed

CONTE (FLI): Impraticabile accordo con PDL alle prossime amministrative


“In Veneto al momento è impraticabile qualunque convergenza di Futuro e Libertà con un PDL illiberale ed esempio di illegalità diffusa. Quella del tesseramento fasullo è solo un piccolo esempio che dovrebbe farci riflettere”. Lo dichiara l’on. Giorgio , Coordinatore regionale del Veneto di FLI, a seguito delle dichiarazioni rilasciate dall’esponente dell’UDC, on. Antonio De Poli.
“Abbiamo già sufficientemente sperimentato le alleanze contro qualcuno e gli effetti sono sotto gli occhi di tutti. Lavoriamo, invece, a una prospettiva diversa che costituisca una netta discontinuità rispetto al solco tracciato”, aggiunge.
“In questo senso è auspicabile che il elabori un progetto nazionale autonomo e si candidi ad essere la forza protagonista del nuovo scenario politico, senza alcuna subalternità”, conclude Conte.

PR: 0

Tags: , , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>