Socialize

RSS Feed

Una Befana di “Smeraldo” abbraccia i bimbi di Creazzo


Di Aldo SANTORO e Caterina FRANCHINA
Il pomeriggio dei bambini di si è animato di gioia ed allegria in questo 2012 con l’arrivo della .  La simpatica vecchietta infatti quest’anno non è arrivata sola e, dopo aver evaso il suo lavoro e distribuito calze piene di gustosi dolcetti targati “Pro Loco di Creazzo”, un talentuoso gruppo di giovani attori della compagnia “Lo Smeraldo” le ha fatto da “spalla”, promoter di sorrisi che hanno coinvolto degli scatenati giovanotti in una rappresentazione teatrale molto speciale con la loro irrefrenabile voglia di vivere come co-protagonista. Semplicemente entusiasti anche gli adulti presenti: “sono giovani creatini, che si danno da fare e sono anche molto bravi” tra i commenti degli interpellati da “Il Colle Informa”.
Sono Federico Bruno Calearo,il leader e Daniele Passarotti (nella foto) le due punte di diamante de “Lo Smeraldo” che si sono cimentati oggi in “Befaniamoci”. A conoscerli meglio ci dicono che sono, non solo attori rampanti che ripropongono nelle loro performances i pezzi più noti dei grandi del nostro teatro ma anche animatori che si danno da fare per feste private di compleanno e similia e visti i risultati al Polisportivo nella giornata odierna, abbiamo idea che prossimamente avranno il loro bel da fare. Tra i progetti, per il prossimo Natale 2012 un grande spettacolo che coinvolgerà attori vecchi e nuovi della compagnia…. E nel futuro a medio termine la maturità da conseguire a scuola. In bocca al lupo ragazzi e ad maiora! Se volete conoscerli meglio vi invitiamo a visitare il sito www.gruppolosmeraldo.com.

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>