Socialize

RSS Feed

Robe da “Mamma Rai”: il culone della Merkel


Ai pantofolai casalinghi che hanno trascorso l’ultimo dell’anno con poco trucco e molta famiglia non sarà sfuggita la “simpatica” trovata nel programma di Carlo Conti sulla rete ammiraglia Rai, di un certo sondaggio di rilievo: fermo restando che si trattasse di un qualcosa di comico, non certo opera di Pagnoncelli, si chiedeva al pubblico astante di esprimersi sui più bei “lati B” dell’anno. Udite udite, in perfetto cavaliere style, tra le candidate c’era la Cancelliera tedesca definita, dall’ex Primo Ministro come “culona inchiavabile” e che Conti apostrofava, simpaticamente come “la culona”.
Incredibile: proprio il culone della Merkel trionfa nelle votazioni live: il buon Silvio sarà contento, non più al timone dell’Italia ha ispirato una generazione di machi che hanno lingua svelta e poca sostanza. Sempre più in basso verso la credibilità pari al nulla e povera : neanche Minzolini sarebbe stato capace di fare altrettanto. Ad maiora!

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>