Mille Miglia oggi a Vicenza: il percorso completo e le modifiche alla circolazione
17 maggio 2012 – 01:50 | Nessun commento

Oggi la “Mille miglia” raggiungerà Vicenza. La gara automobilistica passerà in città per la strada padana verso Verona (SR11), viale S. Lazzaro, viale Verona, corso SS. Felice e Fortunato, corso Palladio, contrada Camillo Benso, piazza …

Leggi l'articolo completo »
Politica nazionale

Leaders, programmi, fatti, eventi ed opinioni collegati all’attività governativa di “casa nostra”.

Il Veneto e la politica del Nord

Linee programmatiche sul piano amministrativo, sociale ed economico della nostra regione. Non solo Lega…

Stato e mafia

Alla lotta per la pulizia delle istituzioni dalle connivenze con la malavita organizzata le parole non bastano. Qui si cerca di risaltare i contenuti perchè nulla vi sia d’intentato

Economia e lavoro

Le principali tematiche inerenti l’economia in relazione al cittadino e gli effetti sul lavoro e l’occupazione ai vari livelli.

Il fatto della settimana. A cura di Maria Pia Gardini

Viaggio nel mondo dell’occulto e delle sette.

Home » Attualità, Creazzo e dintorni, Ultimo articolo

A.A.A. Cercasi Natale a Creazzo….Almeno arriva la Befana

Scritto da – 2 gennaio 2012 – 13:22Un commento

Travolti dalle critiche che non sembrano cessare per la rotatoria della discordia, sembra che a ci sia stato poco tempo (e forse voglia..) di organizzare un programma natalizio. Registrata la totale assenza di luminarie, in perfetto rigore montiano, eccezion fatta la magra figura dell’ albero in Piazza San Marco, gli appuntamenti per le vacanze natalizie sono decisamente mancati, costringendo i giovani, come consuetudine anche d’estate, ad emigrare nella vicina Vicenza e limitrofi. Il , salvo problemi con la scopa, la attende i nostri bambini al Polisportivo a partire dalle ore 15.00 e calze saranno garantite per tutti, almeno speriamo… Non si sa mai… Ad maiora!

PR: 0

Tags: , ,

Un commento »

  • Cinzia scrive:

    Salve, sono rimasta molto delusa questo periodo natalizio, perché speravo molto di più del comune, mettere quel”albero” di natale in piazza mi ha lasciato bocca aperta, ma cosa pensava il sindaco? ogni volta che ne passavo vicino con miei figli, loro mi domandavano, mamma cosa e succeso al albero di babbo natale?
    Beh… speriamo la befana arrive senza problemi

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.