Socialize

RSS Feed

A.A.A. Cercasi Natale a Creazzo….Almeno arriva la Befana

Travolti dalle critiche che non sembrano cessare per la rotatoria della discordia, sembra che a ci sia stato poco tempo (e forse voglia..) di organizzare un programma natalizio. Registrata la totale assenza di luminarie, in perfetto rigore montiano, eccezion fatta la magra figura dell’ albero in Piazza San Marco, gli appuntamenti per le vacanze natalizie sono decisamente mancati, costringendo i giovani, come consuetudine anche d’estate, ad emigrare nella vicina Vicenza e limitrofi. Il , salvo problemi con la scopa, la attende i nostri bambini al Polisportivo a partire dalle ore 15.00 e calze saranno garantite per tutti, almeno speriamo… Non si sa mai… Ad maiora!

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

One Response to A.A.A. Cercasi Natale a Creazzo….Almeno arriva la Befana

  1. Cinzia

    6 gennaio 2012 at 12:51

    Salve, sono rimasta molto delusa questo periodo natalizio, perché speravo molto di più del comune, mettere quel”albero” di natale in piazza mi ha lasciato bocca aperta, ma cosa pensava il sindaco? ogni volta che ne passavo vicino con miei figli, loro mi domandavano, mamma cosa e succeso al albero di babbo natale?
    Beh… speriamo la befana arrive senza problemi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>