Socialize

RSS Feed

PDL Sovizzo. Costituita una commissione interna per valutare il nuovo PAT

Di Ing. Stefano Manuzzato
Responsabile della Commissione PAT

Noi del Popolo della Libertà di Sovizzo, come già espresso in consiglio comunale dal consigliere Zamberlan della lista civica “Il Paese di Sovizzo”, abbiamo , con lo scopo di dare un aiuto concreto all’Amministrazione comunale: questo come atto di responsabilità verso la nostra comunità.
La commissione ė composta da tecnici iscritti al PDL, altri non iscritti e da cittadini comuni, tutti uniti dallo stesso interesse: il bene del nostro paese.
Nella prima serata, abbiamo incontrato dei nostri rappresentanti del territorio, per valutare assieme le varie esigenze delle frazioni e del centro.
Nel secondo incontro è stato valutato, con la parte tecnica, il progetto del PAT per arrivare a depositare entro i primi di gennaio osservazioni pertinenti e costruttive.
Una cosa ė stata evidenziata nelle due serate: la zona tra i semafori di via Marconi, via San Pietro, via Valle e via Valdiezza avrà in futuro seri problemi di viabilità, che ci faranno rimpiangere l’attuale, e già complicata, situazione del traffico.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>