Socialize

RSS Feed

Natale a Padova, la città coi fiocchi


Quest’anno è davvero un ““: si chiama così infatti il programma di intense manifestazioni che hanno avvolto l’avventore dell’elegante cittadina veneta e continueranno fino alla prima settimana di gennaio.
Tra queste segnaliamo che 12 punti significativi del centro di Padova diventano simboli della città fatti regalo per chi vi abita e chi la visita. Su di essi c’è il fiocco del Grande Natale a Padova. Lo potete trovare in: Porta Altinate, Porta Ponte Molino, Bastione S. Massimo, Ponte del Corso, Porta Ponte Corvo, Porta Portello, Porta Savonarola, Stazione dei Treni, CCIAA, Ospedale Vecchio, Palazzo Maldura. in Piazza dei Signori e Piazza Insurrezione le proiezioni luminose sui palazzi fanno entrare chi cammina per Padova in un’atmosfera magica e natalizia, accogliente e spettacolare allo stesso tempo.
In più, davanti a Palazzo Moroni, non manca il tradizionale Albero della Solidarietà, che rappresenta anche quest’anno il punto centrale del Grande Natale a Padova 2011.
Per saperne di più www.grandenataleapadova.it

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>