Socialize

RSS Feed

Vicenza, domenica 13 novembre: primo congresso provinciale di Generazione Futuro.


Si svolgerà domenica 13 novembre il Congresso di . Si tratta del primo appuntamento congressuale, con cui verranno eletti i responsabili del movimento giovanile di Futuro e Libertà per la provincia di Vicenza.
La coordinatrice pro-tempore, (nella foto)evidenzia come ” Vicenza abbia raggiunto e superato già entro il mese di ottobre la soglia prevista per la celebrazione del congresso. L’entusiasmo dei giovani per il progetto di Generazione Futuro e per FLI è motivo di orgoglio ma è anche stimolo per l’attività politica futura. I temi all’attenzione della comunità giovanile, anche in queste ore di crisi per il Governo, guardano al futuro, all’istruzione, all’università, al lavoro: siamo convinti di poter dare il nostro contributo per il bene della Nazione e per tornare ad avvicinare la politica alla gente e, soprattutto, ai giovani.”.
Sarà presente all’appuntamento, per un breve saluto, il Coordinatore Regionale di Futuro e Libertà del Veneto, On. Giorgio Conte. Vicenza è la prima provincia che svolge il congresso di Generazione Futuro in Veneto e la seconda in tutta Italia.
Il congresso si celebrerà presso la sede di Futuro e Libertà, corso Fogazzaro 234, alle ore 17.30. Presiederà Antonio Bova, delegato della Segreteria Generale dei congressi di Generazione Futuro.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>