Socialize

RSS Feed

Iniziativa Avanguardia Studentesca – movimento studentesco Giovane Italia


“E ora abbattiamo gli altri muri, per la Patria del terzo millennio!”

Con questo slogan noi militanti di Avanguardia Studentesca, movimento studentesco della , ci lanceremo, nell’anniversario della caduta del muro di Berlino, all’assalto contro un altro ‘muro’ per abbatterlo, insieme a tutto quanto non vogliamo nel nostro futuro: l’usura, il relativismo, il mondialismo, il razzismo ideologico, i perversi giochi dell’alta finanza e quella politica che ripudiamo, quella fatta per interesse personale e per una poltrona.
La risposta alla crisi sta, secondo noi, nella forza delle Idee che diventano Azioni: Identità, Partecipazione, Socialità, Solidarietà, Coraggio non restano parole vuote gettate al vento in una piazza, ma si declinano nei gesti di ogni giorno, per strada, nelle case, nelle scuole.
La nostra “Mobilitazione lampo” avrà luogo Mercoledì 9 novembre, anniversario della caduta del Muro di Berlino, alle 16.30, in piena Piazza dei Signori, e consisterà in una simbolica carica contro un muro di scatoloni, con bandiere e fumogeni alla mano.
Per far capire a tutti che i giovani della Nazione vogliono davvero lottare per cambiare le regole del gioco, per restituire al mondo un’Italia e un’Europa nuove, rinnovate dalle forze della loro gioventù.
A sostenere l’iniziativa anche il Presidente provinciale della Giovane Italia, Alessandro Benigno.

Leonardo Stella
Responsabile provinciale
Avanguardia Studentesca Vicenza

PR: 0

Tags:

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>