Socialize

RSS Feed

Giornata delle Forze Armate e Festa dell’Unità Nazionale: le iniziative a Vicenza di Generazione Futuro

In occasione della Giornata delle Forze Armate e Festa dell’Unità Nazionale, Generazione Futuro -movimento giovanile di Futuro e Libertà per l’Italia- promuove un momento di incontro con la cittadinanza attraverso vari gazebo allestiti nei principali capoluoghi di provincia del Veneto, tra cui , Treviso e Rovigo.
“L’iniziativa -dichiara Veronica Rigoni, referente Generazione Futuro per la provincia di Vicenza- è promossa su base regionale e vede un manifesto creato per l’occasione in cui, a fianco di un grande “grazie” alle nostre Forze Armate, ciascuno potrà scrivere un pensiero dedicato ai Militari, una considerazione o una riflessione personale, anche critica. E’ il nostro modo per incontrare i cittadini su di un tema specifico. Lo facciamo partendo dalla data del 4 Novembre, Anniversario della Vittoria nella prima guerra mondiale, sul tema dell’impegno all’estero dei nostri Militari e sui sacrifici, anche dolorosi, che il Paese ha dovuto affrontare. La raccolta delle dediche e delle riflessioni sarà poi inviata proprio a loro, impegnati a migliaia di chilometri dalla nostra Italia.”.
L’appuntamento a Vicenza è in largo Zileri (corso Palladio, fronte chiesa dei Filippini), dalle ore 15 alle ore 19 di domenica 6 novembre.

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>