Socialize

RSS Feed

27 Novembre: Primo Congresso Provinciale di Futuro e Libertà – Vicenza


Si informa che domenica 27 novembre p.v. si svolgerà il Primo Congresso provinciale di Futuro e Libertà per il Terzo Polo di Vicenza. Presso l’hotel Vergilius di Creazzo (via Carpaneda 5, nei pressi del Golf Club), a partire dalle ore 9.30, gli iscritti della provincia di Vicenza, dopo un ampio dibattito, saranno chiamati ad eleggere il nuovo Coordinatore Provinciale.
Il Congresso sarà presieduto dall’on. Roberto Menia, Coordinatore Nazionale di Futuro e Libertà, presente altresì il Coordinatore Regionale on. Giorgio Conte.

La stagione dei Congressi di Futuro e Libertà non si arresta quindi, malgrado il delicato momento politico e istituzionale. Il Coordinamento provinciale di Vicenza ha ampiamente superato la soglia minima di iscritti necessari alla celebrazione del Congresso ed è stato quindi autorizzato, a meno di un anno dalla nascita del partito, ad eleggere la propria classe dirigente.

Dopo la prima fase dedicata all’insediamento degli organi congressuali e ai saluti di ospiti ed autorità intervenute, il Congresso proseguirà con l’apertura di un dibattito in cui i protagonisti sono gli iscritti al partito. Al termine del dibattito, previsto per le ore 12.30 inizieranno le operazioni di voto per la elezione del nuovo Coordinatore Provinciale e del Collegio di Garanzia e dei Probiviri.

Inoltre, per i soli iscritti residenti nel Comune di Vicenza, si procederà anche alla elezione del Presidente del Circolo Territoriale “Città di Vicenza”.

Nelle settimane successive si avvierà una fase dedicata ai congressi dei Circoli locali, in quei comuni della provincia di Vicenza che vedono la presenza di rappresentanti di Futuro e Libertà, per avviare la strutturazione del partito sul territorio attraverso il dibattito e l’ascolto

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>