Socialize

RSS Feed

Montecchio Maggiore. Lunedì 10 ottobre si asfalta corso Matteotti


Sono programmati per lunedì 10 ottobre, dalle 8 del mattino alle 18 della sera, i lavori di asfaltatura di corso Matteotti nel tratto compreso tra via Madonnetta e via De Gasperi. Per ridurre il più possibile il disagio, e per realizzare l’intervento di fresatura e asfaltatura in una unica giornata, sarà necessario chiudere corso Matteotti al traffico veicolare. Le seguenti vie, quindi, subiranno una temporanea modifica della viabilità per fasi di lavorazione:
– corso Matteotti per la deviazione del traffico, in viabilità alternativa, verso via Madonnetta;
– via Matteotti nel tratto compreso tra incrocio vie De Gasperi, corso Matteotti, San Valentino e via Circonvallazione.

Per tutta la durata del cantiere sarò installata opportuna segnaletica stradale di divieto di sosta, deviazione e modifica temporanea della viabilità. Ai frontisti è garantito l’accesso carraio compatibilmente con le lavorazioni in corso.

“Abbiamo scelto il lunedì -spiega l’assessore ai lavori pubblici Gianfranco Trapula- perché coincide con il turo di chiusura della maggior parte delle attività commerciali. Ci auguriamo, in questo modo, di creare il minor disagio possibile, ma per questo chiediamo la collaborazione dei residenti e degli utenti dellarea e delle vie circostanti, che saranno sottoposte a maggior traffico e quindi a probabili rallentamenti. In ogni caso, il disagio sarà ripagato dal nuovo asfalto e dalla sistemazione della strada, che significa più sicurezza soprattutto in vista della stagione invernale.”

Si chiede, in particolare, di rispettare i divieti di sosta e la segnaletica stradale di deviazione. In caso di maltempo si prevede di intervenire nel primo lunedì successivo utile, quindi il 17 o il 24 ottobre.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>