Socialize

RSS Feed

CONTE (FLI): Equitalia, i parlamentari di FLI sono mobilitati da alcuni mesi sul tema sollevato oggi da Quero.


“In un momento di grave crisi per le famiglie e le imprese non si sentiva certo il bisogno delle “ganasce fiscali” di . Nella stessa direzione Futuro e Libertà aveva promosso nel maggio scorso manifestazioni di protesta in tutta Italia contro Equitalia e i suoi metodi vessatori e liberticidi. A FLI aveva manifestato in via Medici, dinnanzi all’ingresso degli sportelli di Equitalia, nel silenzio e nel disinteresse dei media. Fa piacere che oggi altri esponenti politici si associno alla protesta perché è del tutto evidente che chi non può pagare, non paga neppure dopo aver ricevuto la cartella Equitalia.
I metodi di Equitalia, che ha ricevuto delega dal Governo, vanno nella direzione esattamente opposta al sostegno allo sviluppo di cui tanto si parla anche in questo giorni in attesa di un D.L. che già solleva non poche polemiche anche all’interno della maggioranza.

Lo dichiara in una nota il parlamentare vicentino di FLI, Giorgio .

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

2 Responses to CONTE (FLI): Equitalia, i parlamentari di FLI sono mobilitati da alcuni mesi sul tema sollevato oggi da Quero.

  1. Pingback: La Lega e le balle di Pontida « Pasquale Videtta

  2. Pingback: La Lega e le balle di Pontida | Sinistra Ecologia Libertà

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>