Socialize

RSS Feed

Crociera Tricolore . La Donazzan domani sul Lago di Garda


“Trovo l’iniziativa della bellissima, in fondo siamo tutti sulla stessa barca, dobbiamo, per far uscire l’Italia dalle difficoltà in cui si trova, remare nella stessa direzione e avere ben chiara la rotta”. Commenta così , assessore regionale all’Istruzione, Formazione e al Lavoro, la sua partecipazione domani, sabato 1 ottobre, alla crociera sul Garda organizzata dal Pdl del Veneto, Trentino e Lombardia per festeggiare il 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia, iniziativa che prevede anche una sosta al Centro di documentazione di Salò (Bs), luogo di studio sul biennio della Repubblica sociale italiana (Rsi).
“La storia d’Italia- prosegue l’assessore regionale- è tanto affascinante quanto complessa, fatta di passioni, di sogni, di idealità di bellezza, e il Popolo della libertà che ama l’Italia e gli italiani vuole rinnovare il legame che fa di noi un popolo in cammino per amore della nostra Patria proprio con la cultura e la nostra Identità”.
Donazzan precisa: “Un avvertimento al Ministro del governo italiano Umberto Bossi….Che stia alla larga dal Lago di Garda sabato e domenica perché i somari, specie se incazzati….calciano”.
L’assessore conclude: “M’imbarcherò a Gardone (Bs) alle ore 10,30, visiteremo quindi il Vittoriale degli Italiani di Gabriele d’Annunzio, pranzeremo sulla nave con prodotti tipici italianissimi ed alle 15 scenderemo a Salò per visitare il Centro studi della Rsi”.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>