Socialize

RSS Feed

Creazzo. Si dimette il consigliere di opposizione Imoli.


Si è tenuto poco fa il Consiglio Comunale di . Al primo punto dell’ordine del giorno la presa d’atto delle dimissioni del consigliere Nicola Imoli della lista Crea Insieme capeggiata da Loretta Zanetti, sostituito da Andrea Zanella primo non eletto della lista alle elezioni comunali del 2009.
Successivamente si sono trattati i punti relativi a questioni di Bilancio con la relazione dell’assessore Giuseppe Serraino. Tra le questioni emerse,oggetto di domande da parte del consigliere Cattelan,il mancato pagamento di quanto dovuto alle casse comunali da parte della società Pomilia,concessionaria della distribuzione del gas a Creazzo. Il Sindaco Giacomin ha informato il Consiglio che nei giorni scorsi ha incontrato un legale di Brescia esperto in materia e che il 6 ottobre ci sara’ un incontro con la società napoletana. Il Consiglio ha approvato anche il Bando per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>