Socialize

RSS Feed

Creazzo. Le più belle immagini della Festa dello sport e delle associazioni 2011. Il Colle Informa ignorato.

Di Caterina FRANCHINA

Sfilata all’insegna della partecipazione e del divertimento anche quest’anno presso il Polisportivo di Creazzo dove hanno salutato il pubblico “con il proprio abito migliore”, tutte le associazioni locali.
Sorrisi e cotillon hanno fatto da padroni in questa domenica dove neanche la pioggia più incessante ha potuto non far esplodere la festa davanti agli occhi divertiti e compiaciuti del pubblico.
L’assessore allo sport Cattani, spalleggiato dal Sindaco Giacomin e circondato dalla Giunta al gran completo sono riusciti a mettere insieme la ricetta del successo per un evento che sicuramente la consuetudine reiterata farà in modo di far diventare una tradizione irrinunciabile.
Tiriamo le orecchie però all’atletico amministratore Cattani: un cenno all’associazione “Il Colle” non avrebbe guastato in quanto presente a bordo campo a svolgere il consueto servizio d’informazione ma regolarmente iscritta alla sfilata.. Ma questa è un’altra storia… Ad maiora!!!

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>