Socialize

RSS Feed

CREAZZO. CADUTA FRAMMENTI SATELLITE NASA


Si informa la cittadinanza che anche il ns. territorio rientra nell’area potenzialmente a rischio di caduta frammenti del satellite della NASA in rientro sulla Terra.
L’eventuale caduta di frammenti è prevista in due fasce temporali, dalle ore 21,25 alle ore 22,03 di oggi 23.09.2011 e dalle ore 3,34 alle ore 4,12 di domani. Si forniscono le seguenti misure di auto protezione: preferire la permanenza in luoghi chiusi (risultano più sicuri i piani bassi degli edifici con solaio in cemento), in caso di eventuale impatto ripararsi nei vani delle porte inseriti nei muri portanti, mantenersi a distanza di almeno 20 metri da eventuali frammenti ed avvisare le autorità.
Si comunica che alle ore 13,00 di oggi è stato dichiarato lo stato di attenzione da parte della Protezione Civile del Veneto.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>