Socialize

RSS Feed

CONTROMANIFESTAZIONE FLI ALLA FESTA DEI POPOLI PADANI, DOMENICA 18 SETTEMBRE

Domenica 18 settembre, alle ore 11.00, presso il monumento al Bersagliere (ponte della Vittoria, lato Musile) a San Donà di Piave (VE) si svolgerà la manifestazione di Futuro e Libertà in risposta alla festa dei popoli padani, organizzata a Venezia dalla Lega Nord.
Futuro e Libertà intende così sottolineare il suo totale dissenso rispetto a chi offende la dignità della Nazione con il vilipendio al Tricolore e riti rivolti al fiume Po; esibizioni folkloristiche che non rappresentano il comune sentimento nazionale rivolto invece ad un’Italia unita e indivisibile, che appartiene a chi la ama, senza distinzioni etniche, religiose, territoriali e sociali.

L’On. Giorgio Conte, vicepresidente del gruppo FLI alla Camera e coordinatore del partito in Veneto, nel presentare la manifestazione dichiara “come sia necessario interrogarsi sulle improbabili feste dei popoli padani, sui riti dell’ampolla del Monviso e sulle sorprese dal verde cielo leghista organizzate, proprio su quei territori in cui persero la vita migliaia di soldati italiani, da una forza politica che è solo formalmente al Governo, ma che non ha ancora scelto se rappresentare o no l’Italia tutta intera”.

Alla cerimonia, organizzata dal Coordinamento provinciale di Venezia, parteciperanno, oltre al coordinatore regionale del Veneto, On. Giorgio Conte, e al coordinatore nazionale, On. Roberto Menia, le rappresentanze di tutti i coordinamenti delle province venete, militanti e simpatizzanti di FLI, insieme ai giovani di Generazione Futuro del Veneto.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>