Socialize

RSS Feed

ASSESSORE DONAZZAN, ORMAI CERTO CHE A BASSANO SERVE UN’ALTRA AMMINISTRAZIONE


“E’ ormai certo che alla città di Bassano serve un’altra Amministrazione”. Risponde così Elena , assessore regionale all’Istruzione, Formazione e al Lavoro, all’attacco del sindaco di Bassano del Grappa (Vi) Stefano Cimatti sulla sua persona, comunicate oggi a mezzo stampa e aggiunge: “La politica è una cosa seria, governare una città non è facile e forse il sindaco Cimatti prima di avventurarsi in un campo evidentemente non suo avrebbe dovuto pensarci meglio”.
“Non può- prosegue l’assessore regionale- indispettirsi se qualcuno lo critica, perché il fermento in città su quanto male vadano le cose si è trasformato da mormorio a grido di aiuto”.
“Se aver risposto- sottolinea Donazzan- ad una triste constatazione della Pro Bassano, che tanto e sempre gratuitamente in questi anni ha fatto per la città, ha provocato una tale scomposta reazione, il problema su come si debba governare Bassano diventa evidentissimo”.
“Impreparazione e disinformazione- ancora l’assessore regionale- visto che i consiglieri regionali, compresa la sottoscritta, percepiscono circa 8 mila euro al mese, certamente tanti rispetto a chi ne guadagna mille, ma ben lontani dalla fantasmagorica cifra sparata dal sindaco”.
L’assessore aggiunge: “A ognuno il suo mestiere, anche la politica ha bisogno di competenze e professionalità, forse qualcuno pensava bastasse sorridere, ma poi i danni – ahimè- si devono riparare”.
“Io comunque- conclude Donazzan- per la mia città ci sarò sempre”.

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>