Socialize

RSS Feed

Ultimissime. Bossi a Schio:”L’Italia finirà e per noi il futuro è la Padania”


Ancora in corso la Festa della Lega Nord a presso il Piazzale Pubblici Spettacoli a cui partecipa anche il leader storico del Carroccio il”Senatur” . Quando sono le 22.15 e’ ancora in corso l’intervento di Umberto il quale in un passaggio ha dichiarato il lento avvicinamento della fine dell’Italia,mentre per i Veneti cosi’ come per gli altri “Popoli” del Nord il futuro e’ la .Ribadito il no all’aumento dell’Iva che “porterebbe a dire che il Governo ha fatto aumentare i prezzi dei prodotti” ed il no all’eleminazione degli enti provincia. Presenti sul palco i parlamentari vicentini Bizzotto e Franco.

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

One Response to Ultimissime. Bossi a Schio:”L’Italia finirà e per noi il futuro è la Padania”

  1. freekamel

    21 agosto 2011 at 22:36

    Se effettivamente Bossi ha detto ciò mi sembra che l’abbia detta un pó grossa o forse è dotato fi lungimiranza ben oltre ogni rispettabile previsione. Mi domando se qualcuno ci creda veramente.Senza contare che lui parla di Padania per accomunare i popoli del nord ma se non ricordo male noi Veneti con i Lombardi non abbiamo mai avuto un grande idilio. Anzi l’unico che ci ha uniti è stato il re….cosa vuole dire quindi?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>