Socialize

RSS Feed

MTV VENETO. CALICI DI STELLE – 10 AGOSTO 2011


In occasione di una delle notti più suggestive dell’anno, il 10 agosto, notte di San Lorenzo, alcune aziende socie di MTV (Movimento Turismo del Vino) apriranno le loro porte a tutti coloro che vorranno sorseggiare ottimi vini regionali con gli occhi rivolti al cielo.

Ai calici si accompagneranno deliziose degustazioni di prodotti tipici del territorio e programmi di intrattenimento che includeranno spettacoli di musica e cabaret.

Si brinderà a Barbarano Vicentino(VI), a partire dalle ore 19, con un programma di degustazione, del Tai dei Berici incorniciato da eventi musicali di sicuro intrattenimento. Festa anche nel trevigiano con un allestimento speciale di Villa dei Cedri a Valdobbiadene dove saranno servite le eccellenze della zona di Conegliano – Valdobbiadene, e nel veneziano con la proposta di Villa Widmann, a Mira, dove la scelta sarà tra oltre un centinaio di vini italiani accompagnati da sfiziosi stuzzichini.

Domina lo spirito della manifestazione l’attenzione all’ambiente e all’ecosostenibilità, con un programma di sensibilizzazione al riciclo, alle energie rinnovabili e a una agricoltura a ridotto impatto ambientale, che parte già dalle basi dell’organizzazione dell’evento con la particolare attenzione, di tutti gli aderenti, a limitare ogni spreco energetico consentendo così di migliorare anche la visibilità delle stelle.

In alcune sedi della rassegna, personale specializzato dell’Unione Astrofili Italiana sarà a disposizione dei partecipanti per guidare nell’osservazione delle stelle.

Per maggiori informazioni sui programmi delle aziende aderenti visita il sito mtvveneto

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>