Socialize

RSS Feed

In un libro i segreti di come fare palestra usando i figli come attrezzi

I bambini faranno molto rumore, ma hanno molte altre qualità. Per esempio, possono essere degli ottimi attrezzi per fare esercizio fisico. Non si tratta di una battuta, perché un libro spiega proprio come usare i figli come “strumenti da palestra”.

L’autore è un certo Joshua Levitt, appassionato sportivo, che dopo la nascita della figlia si è reso conto di avere poco tempo per frequentare la palestra.

L’idea gli sarebbe venuta mentre stava giocando con la figlia, quando si è reso conto che giocare a cavalluccio era uno sforzo fisico non da poco… e pensando un po’ gli esercizi si poteva tranquillamente sostituire una sessione in palestra.

Il libro vuole anche insegnare a creare un legame più forte tra padre e figlio: infatti gli esercizi sono allo stesso tempo dei giochi che danno così modo di passare più tempo con il piccolo.

PR: 0

Tags:

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>