Socialize

RSS Feed

Bossi ingessato. E’ caduto dal letto


per Umberto . Il ministro delle Riforme si è fratturato un gomito in seguito a una caduta nella sua abitazione di Gemonio (Varese). Stando a quanto si apprende, è stato portato nelle prime ore della mattina all’ospedale di Cittiglio, dove è stato ingessato e poi mandato a casa. Ai sanitari ha raccontato di essere caduto dal letto.

Reduce da un tour impegnativo in Trentino, Val Camonica, e Cadore, concluso con i tre comizi di venerdì, sabato e domenica scorsi, a Schio, nel Vicentino, Alzano Lombardo, nel bergamasco, e Capriata d’Orba, in provincia di Alessandria, il segretario federale della Lega Nord aveva in programma di trascorrere il fine settimana in Liguria, dove aveva impegni a partire da stasera (comizio alla Festa provinciale del Tigullio, a Leivi). Domani Bossi, che compirà 70 anni il prossimo 19 settembre, avrebbe dovuto assistere alla tradizionale immersione nella acque di San Fruttuoso di Camogli (Cristo degli abissi), mentre sabato sera aveva in programma un comizio a Diano Marina (Imperia). L’ospedale di Cittiglio dove è stato medicato è lo stesso in cui venne portato l’11marzo del 2004 dopo essere stato colpito da un ictus.
fonte repubblica.it

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>