Socialize

RSS Feed

Ultim’ora. Grave incidente stradale nei pressi dell’Auchan di Vicenza, un ferito.


di Aldo Santoro. Grave questa mattina alle ore 11.10 in Viale del Sole a ,all’incrocio di Strada delle Cattane, nei pressi del supermercato Auchan. Due i mezzi coinvolti,un Fiat Ducato bianco di un’azienda di pulizie ed una Lancia di colore grigio. Sono accorsi subito sul posto i sanitari del Suem 118 che hanno trasportato con l’ambulanza il conducente della Lancia al nosocomio cittadino. Causa dell’incidente,ad un primo rilievo, sembra esser stato quello della mancanza di rispetto del diritto di precedenza da parte di uno dei due veicoli. Il furgone della ditta di pulizia,cosi’ come hanno riferito alcuni testimoni accorsi a soccorrere il ferito,ha speronato sulla fiancata lato conducente la Lancia grigia. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale che hanno reso piu’ scorrevole il traffico.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

2 Responses to Ultim’ora. Grave incidente stradale nei pressi dell’Auchan di Vicenza, un ferito.

  1. carla

    29 luglio 2011 at 15:27

    chissa che si decidano a fare anche lì una rotatoria…..

  2. freekamel

    29 luglio 2011 at 23:11

    La sicurezza stradale è una grande priorità. Anche sul nostro territorio ce n’è bisogno ma dei nuovi vigili non c’è nemmeno l’ombra.E la sera e la notte alcune strade si trasformano in circuiti automobilistici. Chissà che qualcuno ci pensi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>