Socialize

RSS Feed

Costi politica 2. Fini, su Facebook scritte cose false su costi della Camera

ROMA – “Non stanno né in cielo né in terra” le cose che ha recentemente scritto un anonimo su facebook a proposito delle spese della Camera dei deputati”. Lo ha affermato il presidente della Camera, Gianfranco , nel corso della cerimonia del Ventaglio. si è rammaricato che i quotidiani pur dando ampio spazio a queste indiscrezioni provenienti da un anonimo, non abbiano fatto altrettanto con la “documentata smentita” fatta l’altro ieri dall’Ufficio stampa della Camera.

FINI, CONTESTO ESPRESSIONE ‘COSTI DELLA POLITICA’ – “Sarò all’antica ma io contesto l’espressione ‘costi della politica’ – ha aggiunto Fini – . La politica deve riacquistare la sua centralità altrimenti il rischio è che con una politica non centrale si ha una società cieca. Questa espressione viene usata in modo spregiativo e spero di non essere cattivo profeta se si parlerà di costo della democrazia. Non è questa a costare, ma lo sono il proliferare di apparati ed il numero pletorico di certi organismi”. Il capo di Montecitorio ha aggiunto che “una riforma non è più rinviabile”.
Fonte Ansa.it

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>