Socialize

RSS Feed

CONTE (FLI): URSO E RONCHI, FINALMENTE CHIAREZZA. MA SOSPETTI SU PERCHÈ ABBIANO ATTESO TANTO.


“Finalmente un’operazione di chiarezza, ma mi chiedo: perché hanno atteso tanto tempo?
È da parecchi mesi che , e manifestano posizioni e scelte politiche in netta distinzione, a volte in contrapposizione, rispetto alla linea del partito e chi in questi mesi ha voluto rappresentare Futuro e Libertà come un partito spaccato, può oggi rilevare che si trattava evidentemente di dichiarazioni espresse a titolo personale.
L’opera di interdizione svolta in FLI dai tre colleghi ha creato non solo problemi e dissapori, ma anche scarsa chiarezza di linea politica, a tal punto da sospettare che l’operazione avesse un regista esterno interessato ad impedire che si sviluppasse un progetto di centrodestra diverso da quello, impresentabile, di oggi.
Ora invece, senza alibi, il partito può riprendere il suo percorso e procedere con uomini e donne di coraggio verso l’ambizioso traguardo.”.

PR: 0

Tags: , , , , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>