Socialize

RSS Feed

CALDEROLI – RIFORMA COSTITUZIONALE: “E’ STATA APPROVATA IN VIA DEFINITIVA, PERTANTO NON CI SARANNO ULTERIORI PASSAGGI IN CONSIGLIO DEI MINISTRI”


“Il sottoscritto e tutta la Lega Nord esprimono grande soddisfazione per l’approvazione definitiva da parte del Consiglio dei Ministri, questa mattina, della proposta di riforma costituzionale.
Questo via libera definitivo rappresenta un passaggio importantissimo, che conferma l’impronta riformatrice dell’operato di questo governo che, dopo il federalismo fiscale, ha concretizzato un altro fondamentale tassello nell’opera di cambiamento del Paese.
Ci tengo a sottolineare come, a questo punto, non sia previsto nessun altro passaggio in Consiglio dei Ministri in quanto, come ha precisato anche la nota diffusa da Palazzo Chigi, l’approvazione della riforma costituzionale è stata definitiva, pertanto, lo ribadisco, non ci sarà la necessità di ulteriori passaggi in Consiglio dei Ministri, ma occorrerà attendere solamente il tempo per recepire le proposte di modifica presentate dai ministri, prima dell’invio del testo al presidente della Repubblica per la sua firma.”
Lo afferma il Ministro per la Semplificazione Normativa e Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord, sen. Roberto .

PR: 0

Tags:

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>