Socialize

RSS Feed

Vicenza. Colori e sapori, domenica 8 maggio, piazza San Lorenzo e corso Fogazzaro

Mostra-mercato di prodotti biologici, naturali, tipici

torna “”, il mercatino dei prodotti biologici, naturali e tipici curato dall’associazione culturale vicentina “Vivere il Centro” in collaborazione con l’assessorato al turismo del Comune di .
Tante bancarelle e simpatiche iniziative animeranno piazza San Lorenzo e corso Fogazzaro, fino all’incrocio con contrà Pedemuro San Biagio.
Colori e sapori, fiori, profumi e musica faranno da cornice alla tradizionale manifestazione dalle 9 alle 19.30. Saranno oltre 60 gli espositori provenienti dal Veneto e dal vicentino in particolare che arricchiranno le bancarelle allestite per l’occasione con i loro prodotti. Si potranno trovare formaggi, salumi, vini, mieli, frutta, verdura e spezie; ma non solo cibo, perché tra i prodotti naturali in vendita ci saranno anche saponi, creme, tessuti, articoli in pelle, collane, piante, giocattoli e vestiti. Per tutta la giornata sarà possibile anche degustare bevande esclusivamente biologiche: dal caffè offerto della ditta Nicoletti di Padova, all’acqua delle fonti di Posina Lissa. Per i bambini, invece, l’animazione durante la giornata sarà curata da simpatici clown che regaleranno colorati palloncini e faranno divertire anche i grandi con trucchi e giochi. Nel pomeriggio alcuni gruppi locali intratterranno i visitatori proponendo musica jazz.

Per informazioni: Agenzia 2 punti tel. 3356673311 – [email protected]

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>