Socialize

RSS Feed

Creazzo. Lettera del consigliere Farinello al Sindaco per ricordare Attilio Toniolo


Ieri il capogruppo della lista “Il Popolo di ”,Annalisa , ha inviato al Sindaco di Creazzo Stefano una lettera in cui fa richiesta di intitolare la sala del Centro Diurno Andrea Doria di Creazzo alla memoria di in prossimità del primo anniversario della prematura scomparsa. “Toniolo è stato per dieci anni consigliere del Comune di Creazzo,vice Presidente e membro del direttivo del Centro Diurno A. Doria -scrive la dr.ssa – inserito in molteplici gruppi e dedito al volontariato in tutte le sue forme,stimato e compianto da tutta la comunità. Sarà gradito ai famigliari e a quanti lo hanno conosciuto e fara’ onore all’Amministrazione di Creazzo che dimostrerà con questo gesto di non dimenticare chi si è prodigato per il bene comune e dell’ambiente che tanto amava.”

PR: 0

Tags: , , ,

Share This Post

2 Responses to Creazzo. Lettera del consigliere Farinello al Sindaco per ricordare Attilio Toniolo

  1. giulio toniolo

    22 maggio 2011 at 16:32

    grazie di cuore da tutta la famiglia toniolo per lo spazio dato alla memoria del nostro caro…

  2. giuliana rossi toniolo

    24 maggio 2011 at 19:16

    Ringrazio la dott.sa Annalisa Farinello per l’amiciia e l’affetto dimostrati a mio marito Attilio. Il ricordo è l’unica forza che può far vivere per sempre : nessuno scompare e nulla è perduto fintanto che lo si rivive con il ricordo… E ricordare colui che amiamo tanto ci aiuta a sentirlo comunque vicino a noi.
    Grazie ancora. Giuliana

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>