Socialize

RSS Feed

OKI DO


Per qualche tempo non potrò scrivervi in quanto mi assenterò,ma ho voluto fare questo breve articolo su un “GRUPPO” o setta o come lo volete chiamare che ha degli aspetti veramente allucinanti.
,maestro e di nasce in Giappone nel 1951 ,pare fosse un ragazzo molto interessato a studi esoterici e pare anche che volesse assolutamente scoprire il metodo per non morire mai.
Nel 1973 si sposta in Italia e l’anno dopo apre il centro BLU SEN a Milano dove si pratica lo shatsu,e fin qui nulla di male,poi si sposta vicino a Pesaro dove tuttora pratica e vive.
Ho voluto scrivere su questo perché ho conosciuto una persona che è stata sua adepta e che dopo anni da quando è uscita ha incubi notturni e continua cure psichiatriche e psicologiche e non ultimo due volte alla settimana per anni è stata dell’esorcista.
Nell’articolo che anche MONDOMISTERY pubblica potrete trovare la storia completa,degli abusi subiti sia da lei che dai suoi figli che non sono più ragazzi normali ma anche loro hanno incubi ricorrenti.
A parte che tutti quelli che hanno avuto modo di frequentare questo guru parlano di soldi,di tutti i loro soldi che DOVEVANO essere donati fino a vendere la macchina e tutti i beni posseduti,che se lavoravano anche lo stipendio doveva essere devoluto al guru,ma la cosa più impressionante sono i racconti degli abusi subiti e del condizionamento TOTALE che veniva loto fatto.
Tutti parlano di una specie di demone nero che con i suoi filamenti si inserisce nel cervello e che comanda le persone anche durante il sonno imponendo la propria volontà a distanza.
Una signora che era ammalata di cancro e si era rivolta al guru venne letteralmente assalita,in presenza di tutti con urla e insulti fino al punto da dover essere soccorsa e curata per un’emoorragia.
Una signora fuoriuscita da anni si era rivolta per un aiuto ad una associazione ma non è stato possibile fare nulla,lei si sentiva sempre in balia del guru che secondo lei di notte la chiamava a sé.
Ci sono state anche denunce per molestie sui bambini degli adepti,ma pare che non abbiano portato a nulla,e il suddetto signore continua ad operare indisturbato.
Queste sono solo poche righe ma vorrei veramente che andaste su MONDOMISTERY e leggeste la testimonianza di una EX,documentarsi fa si che non si cada nelle trappole di queste persone che non hanno nessun rispetto per le persone né per gli adulti né per i bambini e questo è molto grave.
WWW. MONDOMISTERY.COM

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>